Cari soci e amici simpatizzanti,

Dopo L’assemblea tenutasi lo scorso mese di giugno, entrano a far parte del Consiglio Direttivo Giuseppina Cosentino e Luca Filipponi, allargando così a 11 il numero dei componenti.

In data 19 Settembre si è tenuta la prima riunione coi nuovi membri e sono state confermate le nomine del Presidente ( Marco Ozzimo) e del Tesoriere ( Argenziano Lanzillotta ).

Nei prossimi giorni illustreremo il nuovo programma, ma per  il momento possiamo anticipare l’intenzione di costituire un gruppo d’acquisto di prodotti tipici calabresi, forti delle convenzioni stipulate con alcune delle migliori aziende. Sarà l’occasione per far conoscere le eccellenze della nostra terra, difficilmente acquistabili in Veneto, con una scontistica importante a noi riservata.

Per dicembre è stata confermata  la seconda edizione di “Musica & Sapori di Calabria” e nel corso di questi mesi lavoreremo assiduamente per offrire una serata ricca di contenuti.

Non mancheranno poi altri eventi a carattere culturale e artistico e siamo già all’opera per la stagione 2018.

Ricordiamo che da ottobre saranno disponibili le nuove tessere 2018 e si procederà con i nuovi tesseramenti e con il rinnovo delle iscrizioni.

Associarsi  è importante per sostenere le tante iniziative in programma e per usufruire delle agevolazioni dedicate ai soci.

Presto invieremo una email di presentazione di tutte le convenzioni stipulate, aggiornandovi sul programma 2018.

Vi ringraziamo per l’attenzione e per il sicuro sostegno.

IL DIRETTIVO