Evento culturale ed enogastronomico dedicato alla centenaria tradizione culinaria legata allo stoccafisso che unisce Veneto e Calabria.
In collaborazione con la Confraternita del Bacalà alla vicentina, l’Ass.ne Calabresi Veneto propone una serata di gala con un doppio menù – calabrese e veneto – curato da due chef di fama internazionale : Enzo Cannatà e Antonio Chemello.

Giovedi 27 Aprile dalle ore 20.00 presso Villa Mascotto , Via Chiesa 1, Ancignano  Sandrigo (VI).

Parteciperanno per la Calabria l’azienda Stocco & Stocco di Cittanova (RC) che fornirà un prodotto speciale dalla lavorazione unica in Italia e nel mondo, Tenute Iuzzolini e Azienda vinicola Tramontana che abbineranno al menù i migliori vini calabresi; per il Veneto la Trattoria da Palmerino di Sandrigo che da 70 anni tramanda l’arte del Bacalà alla vicentina e la cantina Beato Bartolomeo di Breganze con i suoi eccellenti vini.

Per prenotarsi occorre inviare una mail di adesione a : info@associazionecalabresiveneto.it – indicando il nome dei partecipanti e il numero di telefono.

Si potrà aderire versando la quota di partecipazione di € 50,00 alle seguenti coordinate IBAN: IT 56 M 05728 62940 174571359456 – Associazione Calabresi Veneto – Banca Popolare di Vicenza. Causale:  adesione evento Stocco e Bacalà + nome dei partecipanti. 
Visto il numero limitato dei posti avranno precedenza le prenotazioni effettuate tramite pagamento anticipato con bonifico bancario.

Lascia un commento