L’Ass.ne Calabresi veneto è lieta di invitarvi alla presentazione del libro ” Calabria guerriera e ribelle…di Giampiero Mele. Venerdì 10 Novembre dalle ore 18.00 presso il Gabinetto di lettura di Padova, piazza Insurrezione 4.
Dopo numerose presentazioni in giro per il mondo, tra cui Toronto, Ottawa, New York, Amsterdam e in Italia a Milano, Torino, Napoli e Roma presso la Camera dei Deputati, il libro di Giampiero Mele approda a Padova, ospite della nostra associazione che intende promuovere la cultura calabrese nel Veneto. Un libro affascinante, un’antologia di fatti, personaggi e luoghi storici di una Calabria vista non come terra di passaggio ma luogo di storia, ricco di cultura e di archeologia da conoscere e valorizzare.
La partecipazione è libera e con ingresso gratuito ma è gradita conferma a mezzo mail: info@associazionecalabresiveneto.it visto il numero limitato di posti.