Dopo le prime due edizioni a Sandrigo nella prestigiosa Villa Mascotto, per la Terza edizione di “Stocco&Bacalà…non solo tradizione” ci spostiamo a Rubano (PD), 9 APRILE ore 19,30 ristorante “La Bulesca” .
Quest’anno il doppio menù, veneto e calabrese, sarà preparato dalla Proloco di Mammola (RC) e dal Gruppo ristoratori del bacalà alla vicentina, guidati dalla sempre venerabile Confraternita del Bacalà di Sandrigo.
Un evento che unisce a tavola Veneto e Calabria, uno scambio culturale ed enogastronomico che appassiona ogni anno i nostri soci e i tanti amici del veneto.
Saranno presenti importanti cantine dei territori, ad abbinare i piatti preparati dai maestri dello stoccafisso, ma non mancheranno sorprese durante al serata.

La quota di partecipazione è fissata in € 50,00 per i soci dell’Ass.ne Calabresi Veneto in regola col rinnovo 2019 e in € 60,00 per gli esterni.
Le prenotazioni potranno essere inoltrate entro il 31 Marzo 2019 all’indirizzo info@associazionecalabresiveneto.it, indicando nome e cognome dei partecipanti, mentre la quota si potrà versare sul conto corrente associativo avente le seguenti coordinate IBAN IT29G0306962944100000001336.
Un evento grandioso e irrinunciabile.
Vi Aspettiamo.

IL DIRETTIVO